Le nostre soluzioni per i consulenti del lavoro
Per gestire tutte le attività dello Studio, ridurre gli errori e aumentare la produttività e l'efficienza, collaborando facilmente con le imprese-clienti.
GIOTTO
La soluzione software paghe per l’amministrazione e gestione del personale
GIOTTO
Giotto offre a professionisti ed aziende un modo ancora più flessibile per gestire gli adempimenti paghe, per condividere documenti e collaborare con dipendenti e clienti, e per sviluppare nuove opportunità di servizio. Giotto mette a disposizione degli studi e delle aziende, in un unico ambiente, le più autorevoli conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l’applicazione delle più avanzate tecnologie.
A CHI SI RIVOLGE:
Professionisti e Aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti al fine di sviluppare nuove opportunità di servizio.
VANTAGGI:
Integrazione: nelle fasi di caricamento, aggiornamento delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali, agevola l’utente nello svolgimento del lavoro quotidiano
Risparmio di tempo: nella gestione degli aspetti previdenziali con l’aggiornamento automatico delle aliquote contributive in vigore
VANTAGGI:
Affidabilità: Giotto garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati emessi, poiché le tabelle sono costantemente aggiornate dalle nostre fonti editoriali, lasciando la possibilità di personalizzare le singole voci
Semplicità: nella fase di avviamento e formazione del personale
WEBDESK
un ambiente di condivisione per comunicare, scambiare documenti, offrire servizi innovativi, fidelizzare i clienti, differenziarsi rispetto alla concorrenza, collaborare senza il vincolo della prossimità.
I VANTAGGI DI WEBDESK
Semplicità: una semplice connessione internet permette al tuo studio e ai tuoi clienti di condividere agevolmente comunicazioni e documenti.
Sicurezza: l’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni.
I VANTAGGI DI WEBDESK
Velocità: grazie a un semplice click il tuo studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i tuoi clienti.
Integrazione: le informazioni inserite in webdesk dai tuoi clienti vengono integrate in maniera automatica, veloce e sicura all’interno degli applicativi contabili, fiscali e paghe, permettendo un significativo risparmio di tempo e garantendo al contempo l’affidabilità del dato.
I VANTAGGI PER IL TUO STUDIO:
Maggior efficienza: il flusso di dati e delle informazioni tra il tuo studio e i tuoi clienti è automatico, con conseguente incremento di efficienza nei processi lavorativi di tutti i giorni.
Riduzione dei costi: il tuo studio riduce i tempi e i costi di consegna dei documenti ai clienti, tracciandone anche lo stato di lettura. i clienti accedono all’archivio dei loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza necessità di chiedere allo studio ulteriori copie.
I VANTAGGI PER IL TUO STUDIO:
Reperibilità: il tuo studio può offrire servizi senza più vincoli di orario, in quanto i tuoi clienti hanno facoltà di inviare documenti/richieste in qualsiasi momento. anche quando lo studio è fisicamente chiuso.
Fidelizzazione del tuo cliente: webdesk, aumentandone il grado di soddisfazione, permette di fidelizzare i clienti dello studio.
I VANTAGGI PER I TUOI CLIENTI:
il tuo studio è “sempre aperto”: il tuo cliente non deve più recarsi nel tuo studio per ritirare o consegnare la documentazione.
tutte le informazioni utili e i servizi sono sempre disponibili attraverso webdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
unico canale di comunicazione: webdesk permette ai tuoi clienti di fruire da un unico punto di accesso delle informazioni di maggior interesse, delle comunicazioni ricevute, i documenti condivisi e di tutti i servizi erogati dallo studio.
GENYA CFO
Il software in cloud per gli studi che intendono arricchire l'offerta dei servizi consulenziali e collaborare con i propri clienti per diagnosticare e prevenire la crisi d'impresa.
ARKON
La soluzione digitale per gestire l'archiviazione e la conservazione a norma delle fatture elettroniche, aiutando lo Studio a digitalizzare e archiviare i documenti di Studio.